Buon pomeriggio amici gialloblù!
dopo tanti rinvii e problemi stasera si giocherà la terza giornta del girone di andata della Challenge Cup. Piatto forte della serata sarà il cosiddetto derby tra Olympic e X-Box Live che più che un derby sarà un confronto interessante e sentito tra l’Olympic e Francesco Tani.
Nelle file dell’X-Box anche due conoscenze del mondo gialloblù come Dario Sorci e Walter Marletta che hanno entrambi disputato una gara con la nostra squadra.
A seguire, alle ore 21, il confronto tra Tamarri alla seconda gara del mini torneo come l’X-Box) e il Centro che per ora è in testa alla classifica insieme all’Olympic.
Nell’Olympic c’è una grossa novità di formazione infatti stamattina c’è stato il terzo forfait della settimana per Guarino che di fronte all’ennesimo imprevisto ha alzato bandiera bianca. Poichè il resto della rosa gialloblù è fuori causa per vari motivi la società sostituirà il centrocampista con il capitano del Moviola Daniele Rossi che era stato tenuto in pre-allarme. Per Rossi quella di stasera sarà la presenza numero 6 nell’Olympic. Per l’attaccante inoltre si tratta della seconda esperienza in gare ufficiali visto che già nella stagione 2004/2005 disputò in maglia gialloblù i Play Out del Torneo Kristall.
Ecco quindi i convocati:
1. PERRONE Fabrizio
8. FORMICONI Fabrizio
6. SANTOLAMAZZA Alessandro
7. BISOGNO Gianluca
10. SCOLLO Massimiliano
19. FANTINI Andrea
20. ROSSI Daniele
Aggiornamenti e commenti sulla serata domani pomeriggio su questo sito!