30-12-10//Ultratrentenni alla riscossa

Buona sera amici gialloblù!
Cos’è cambiato dopo lo 0-3 subito lunedì dall’Olympic? Cosa ha trasformato una banda di ultratrentenni al capolinea della carriera in un gruppo di esperti navigatori del calcio?
Noi non lo sappiamo ma speriamo che sia stato l’orgoglio gialloblù a rendere indomiti i nostri calciatori che sono poi riusciti a rovesciare in venti minuti il risultato scritto di una partita. E ora speriamo che il nuovo corso sia stato tracciato e che gli effetti si vedano anche nelle prossime partite del 7, 11 e 18 gennaio rispettivamente da giocare contro X-Box Live, Cavalieri di 100 e Svezia.
In queste partite la rosa verrà messa a dura prova e molti giocatori saranno impegnati per sfruttare al meglio i 15 nomi presenti nella lista del Campionato.

Per la sfida contro l’X-Box dovrebbero trovare spazio Sforza e forse Scollo (il primo in ascesa dopo la doppietta di lunedì, il secondo un po’ in disparte attualmente). Inoltre la società sta in queste ore contattando altri elementi al momento fuori dal giro per stabilire se questi possono dare una mano alla squadra.
Si tratta di Sacchi e Brusco che potrebbero trovare spazio nel 2011 qualora la loro forma fisica e soprattutto quella emntale fossero consone al progetto (Lotito Docet!)

Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento