Buona sera amici gialloblù!
Stiamo aggiornando il sito direttamente dal treno FrecciaRossa Milano-Roma. Voi vi chiederete perchè! Abbiamo seguito il player manager Perrone in missione a Milano per tentre di strappare Roinaldihno al Gremio ma dobbiamo dirvi che il Capitano non ha avuto successo e l’ex campione brasiliano lascerà definitivamente l’Italia.
Sembra invece che l’Olympic abbia trovato un nuovo giocatore nelle proprie giovanili ma per è presto per rivelarvi il nome della giovane promessa anche perchè la società non lo tessererà e non lo proverà prima di qualche settimana.
Il fronte calcio mercato sta occupando la società ma due nuovi impegni si sono aggiunti al calendario gialloblù e la squadra, che pensava di poter beneficiare di qualche giorno di riposo per le festività natalizie è rimasta invece ad allenarsi per la prossima partita che avrà luogo lunedì 27 dicembre alle ore 20.30.
Si tratterà di un anticipo della seconda giornata di ritorno di Challenge Cup e quindi l’avversario sarà il Centro che abbiamo già affrontatao nella gara di andata e con cui abbiamo pareggiato 4 a 4.
La società ha diramato la prima lista di convocati e come al solito vi figurano gli outsiders in cerca di convocazione in campionato.
Perrone, Rencricca, Santolamazza e Formiconi sono per ora gli unici confermati rispetto alla sconfitta con il West Ham e a loro si aggiungono Fabio Tagliaferri, Sforza e presumibilmente Guarino che dovrebbe così coronare il sogno delle 100 prseenze con relativa fascia di capitano. Potrebbe esserci spazio anche per Bisogno o per Fantini ma il numero sette sembra per ora avvantaggiato mentre il numero 19 dovrebbe osservare un turno di riposo.
Il giorno successivo alla partita la squadra si riunirà infine per una cena di fine anno a casa Santolamazza.
Per oggi è tutto, buona serata!!!