Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana.
Nei prossimi otto giorni l’Olympic giocherà tre partite e concluderà la sua attività nell’anno solare visto che sembra improbabile che nella prossima settimana la società organizzi un’amichevole.
Domani sera, alle ore 20, andrà in scena la sfida di campionato contro l’Autoricambi Bernocchi, valevole per la settima giornata di Apertura. Venerdì, alle ore 21, assisteremo al derby in Challenge Cup contro l’X-Box Live mentre martedì 21 dicembre i gialloblù chidueranno il 2010 contro il West Ham.
Per ora concentriamoci sul match di domani sera contro l’Autoricambi Bernocchi: sarà il terzo confronto tra le due squadre. Nei primi due incontri le squadre hanno ottenuto una vittoria per parte: 4 a 1 per gli avversari nella prima giornata dell’Apertura 2010, rivincita per 6 a 4 nella seconda giornata di Champions Clausura 2010 per l’Olympic che sbancò grazie alla tripletta di Tarallo.
Formazione per domani: l’Olympic dovrebbe schierare Perrone, Rencricca, Formiconi, Santolamazza, Bisogno, Fantini e Baldi ricostituendo così il sestetto base con Santolamazza alla terza gara consecutiva.
Per oggi è tutto, buona giornata!