Buon pomeriggio amici gialloblù on line!
L’Olympic si è lasciata alle spalle la settimana delle due sconfitte, quella con il Moviola nell’Apertura e quella con i Tamarri nella Challenge.
Sono state due sconfitte differenti ma entrambe hanno evidenziato il periodo non proprio brillante della squadra.
In questa settimana ci sarà un solo impegno perchè l’Olympic osserva un turno di riposo nell’Apertura e tornerà quindi in campo venerdì 10 dicembre contro il Centro per la seconda giornata di Challenge.
Le prime due partite di questo mini torneo hanno fatto capire che Tamarri, Centro e X-Box Live non stanno affatto partecipando alla competizione per fare passerella, anzi, anche l’X-Box Live che ha perso ha fatto vedere ottime cose.
Per la sfida di venerdì la formazione è in alto mare ma dovrebbero giocare Rencricca, Formiconi, Perrone e forse anche Fantini mentre Bisogno dovrebbe quasi certamente osservare un turno di riposo.
Anche Fabio Tagliaferri dovrebbe essere del match mentre ci sono dei dubbi per Guarino. la società inoltre ha fatto un sondaggio sulle condizioni fisiche di Brusco e sarebbe un’emzoione particolare per lui affrontare da avversario la squadra con cui ha iniziato la carriera appena arrivato in Europa.
Per oggi è tutto, buona serata!