Buon pomeriggio amici gialloblù.
La batosta del derby perso è stata grande perchè il Moviola, pur se in formazione rimaneggiata, ha dato all’Olympic una lezione di carattere facendo capire ai nostri che per lottare per le prime quattro posizioni il lavoro è ancora lungo.
E parte di questo lavoto potrebbe essere rappresentato dalla seconda partita in quattro giorni per un’Olympic che domani esordirà nella Challenge Cup.
Un piccolo riassunto per questa neonata competizione è d’obbligo. Partecipano a questo torneo organizzato dalla nostra società tre formazioni partecipanti al Torneo di Apertura ovvero la stessa Olympic, I Tamarri e il Centro. La quarta formazione è l’XBox Live guidata da Francesco Tani.
Le squadre si affronteranno in un girone unico all’italiana in gare di andata e ritorno al termine del quale si affronteranno in semifinali e finali.
La prima giornata parte domani: alle ore 20 si comincia con XBox Live Vs. Centro.
La squadra di Tani presenterà alcune vecchie conoscenze degli stage gialloblù ma la vera attrattiva sarà la presenza di Filiberto Tarallo. Ampio turn over invece per il Centro.
Alle ore 21 invece giocheranno Olympic e Tamarri. I gialloblù presenteranno quattro elementi su sei della squadra che ha perso il derby ovvero Perrone, Formiconi, Bisogno e Scollo. All’esordio in gare ufficiali in questa stagione invece Guarino e Fabio Tagliaferri.
Formazione titolare per il Camomilla.
Per oggi è tutto, buona serata!