29-11-10//Inizia la settimana tosta!

Buongiorno amici gialloblù dal sito dell’Olympic 2000!
Comincia la settimana più intensa di questo primo scorcio di stagione infatti l’Olympic sarà impegnata domani contro il Moviola nel Torneo di Apertura e venerdì sera contro i Tamarri nella Challenge Cup.

Tutto pronto per il derby di domani con l’Olympic che in gare ufficiali non vince con il Moviola dall’8 gennaio 2009. Gli ultimi derby di campionato hanno visto i gialloblù perdere 6 a 5 nella Green Cup (28 maggio 2009) e 5 a 2 nell’Apertura 2010 (22 febbraio 2010).
Novità di formazione per l’Olympic che deve rinunciare a Davide Baldi, al suo posto ancora fiducia ad Alessandro Santolamazza mentre la società ha già annunciato che nell’ultima partita di campionato del 2010 (quella contro il West Ham) verrà convocato Francesco Tani.

Pronta anche la squadra che venerdì sera alle ore 21 gesordirà nella Challenge Cup contro i Tamarri di Daniele Terenzi. Perrone in porta, Formiconi in difesa con a supporto Alessandro Guarino e Massimiliano Scollo. In avanti Gianluca Bisogno e Fabio Tagliaferri.
I Tamarri stanno attraversando un ottimo momento anche se al momento ir isultati non arrivano. La settimana scorsa gli arancio neri hanno perso proprio contro il Moviola ma tenendo sulla corda gli avversari per buona parte della gara. Sarà una grande sfida per l’Olympic che dovrà cercare un buon risultato sperimentando per la prima volta in questa stagione un vasto turn over.

Infine l’argomento delle nuove divise di gioco che dovrebbero essere pronte per l’ultima partita del 2010, il derby del 17 dicembre contro l’XBox Live. Vi aggiorneremo.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Lascia un commento