26-11-10//XBox Live cresce

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Con il derby con il Moviola lontano quattro giorni e la formazione da opporre a Rossi e compagni già fatta con largo anticipo non ci sono molti argomenti e quindi può essere interessante scoprire come sta nascendo la formazione dell’XBox Live, ovvero la squadra fondata da Francesco Tani e che parteciperà ala Challenge Cup.
L’XBox Live è un vero e proprio cantiere aperto ma la squadra si sta già delineando. Tani sarà il cervello del team, il rifinitore, il fantasista e probabilmente il capitano ma potrà avvalersi dell’esperienza di Filiberto Tarallo che giocherà all’esordio contro il Centro.
Il centrocampista Walter Marletta e l’attaccante Luca Graziadio (entrambi con qualche esperienza nell’Olympic) saranno assenti all’esordio per motivi personali ma l’XBox Live si avvarrà dell’esperienza tra i pali di Patrizio Scotto di Perrotolo. In attacco invece troveremo il duo Flavio Fantini/Dario Sorci.
In panchina la squadra sarà guidata dal player manager Mauro Savasta che in caso di necessità diventerà un elemento da non sottovalutare per la difesa.
Una bella squadra, potenzialmente un ottimo spogliatoio, ci sarà da divertirsi, soprattutto nel derby con l’Olympic del 17 dicembre.
Per oggi è tutto buona serata!

Lascia un commento