Buon pomeriggio amici gialloblù!
L’Olympic si avvicina alla delicata sfida di lunedì contro il Centro con ottimismo: le due vittorie contro Disperato Amore e Tamarri hanno eveidenziato grandi progressi della squadra che tra tre giorni è attesa ad una verifica importante contro una formazione più forte di quelle precedentemente battute. Il nuovo Centro non l’estro di Begzic e Gutturiello o la potenza di Brusco o ancora la solidità difensiva garantita da Capitolino però ha dalla sua l’entusiasmo della gioventù e un bagaglio tecnico superiore a quello gialloblù.
Molti i precedenti tra Olympic e Centro, chiaramente tutti con la Old Generation finora, eccoli nel dettaglio.
L’Olympic ha affrontato 21 volte una formazione unificata del Centro e ha conseguito 18 vittorie e tre sconfitte; 222 le reti realizzate a fronte delle 126 subite. 4 vittorie in altrettanti confronti con il Centro 1 (quando ci fù la scissione per presentare due formazioni al Campionato della Pace) e anche 4 confronti con il Centro 2 che però battè l’Olympic in un’occasione. Un pareggio e due vittorie per i gialloblù nei restanti tre confronti.
Infine ci sono anche due precedenti con il Centro A e il Centro B (rispettivamente una vittoria e una sconfitta) nell’ambito di un triangolare pre-campionato della stagione 1999/2000.
Ancora confermata la formazione dell’Olympic che vedrà, come sapete, Santolamazza affiancare il sestetto di titolari.
Passiamo ora all’argomento mini torneo che, da ieri è ufficiale, si chiamerà Olympic Challenge Cup e proprio oggi è stato pubblicato il calendario. Notizie importanti per l’Xbox Live di Francesco Tani che perde il portiere Ponzetti (indisponibile il venerdì) e acquista invece la meteora gialloblù Luca Graziadio. Ci sarà da divertirsi.
Per oggi è tutto, buona serata!