Buongiorno amici gialloblù!
L’Olympic si sta muovendo su due fronti differenti, come sapete, per permettere all’intera rosa di incamerare minuti giocati. Già fatat al formazione che lunedì sera scenderà in campo contro il Centro per la quinta giornata di Torneo di Apertura ma la notizia del giorno è l’annuncio del celendario del mini torneo oragnizzato dalla nostra società.
Si chiamerà Olympic Challenge Cup e avrà luogo presso il centro sportivo della Madonnetta anzichè al Samantha come precedentemente aniticipato. Parteciperanno quattro squadre, l’Oympic 2000, l’XBox Live di Francesco Tani, I Tamarri di Daniele Terenzi e il Centro di Alessandro Palmigiano.
Otto giornate di gare, dal 3 dicembre 2010 all’11 febbraio 2011 per un torneo che premierà tutte e quattro le squadre con trofei, il miglior marcatore e il miglior giocatore della rassegna.
Il calendario è già stato ufficializzato mentre gli orari delle gare verranno annunciati entro un paio di giorni.
L’Olympic presenterà bene o male la stessa rosa che normanelente scende in campo alla Madonnetta fatta eccezione per Tani (che ha messo su una squadra tutta sua) e Brusco che invece verrà inserito nella rosa nonostante i problemi fisici.
Per oggi è tutto, buona giornata!