06-11-10//Maglie e digiuni

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Come ben sapete ieri una delegazione di dirigenti dell’Olympic si è recata nel frosinate per valutare l’acquisto delle nuove maglie invernali. Perrone, Formiconi e Santolamazza si sono recai nei punti vendita della Mass e della Gems ma pur ritenendo soddisfacente il design di alcuni modelli i materiali non hanno convinto gli inviati che nel pomeriggio si sono poi recati in un punto vendita Legea scegliendo praticamente la nuova divisa.
Prima di ufficializzare l’acquisto ci sarà una nuova spedizione per valutare i modelli Macron ma sembra ormai deciso che la nuova maglia invernale sarà della Legea e avrà un design nostalgico anni 60 rappresentato da una bandia diagonale giallo blu in campo bianco.

Nel frattempo si avvicina la gara di luendì contro il Disperato Amore, una partita che i nostri devono vincere per smuovere la classifica. Particolarmente attese le reti di Bisogno e Sforza che in gare ufficiali non segnano dal 1 luglio scorso (vittoria per 4 a 2 contro lo Special Ceiling).
Ma esaminiamo gli altri digiuni di gol del resto della rosa. Eliminando dall’analisi i portieri Perrone e Ponzetti e coloro i quali hanno già segnato in questo torneo (Fantini, Rencricca, Baldi e Formiconi) vediamo che Tani non segna dal 7 giugno (3 a 3 in Coppa Italia contro lo Special Ceiling), Fabio Tagliaferi dalla goleada del 10 dicembre 2009 contro Le Solite Pippe e Guarino dal 24 febbraio (sconfitta contro il Mellano).
Prosegueno troviamo il digiuno di Santolamazza, a secco dal 21 aprile (vittoria con gli Hammers), quello di Sacchi, senza soddisfazioni dal 21 aprile 2009 e quello di Gennari che non esulta in maglia gialloblù dal 27 luglio 2009. Infine Scollo deve ancora esordire in gare ufficiali.
La speranza dei tifosi è che presto tutti “mangino” a sazietà!!!
Buon week end a tutti!

Lascia un commento