05-11-10//Rotolando verso sud

Buongiorno amici gialloblù!
La squadra che lunedì sera affronterà il Disperato Amore è già definita con molto anticipo. Giunti alla terza giornata di campionato il quintetto base dell’Olympic è già chiaramente individuabile, davanti a Perrone infatti sembrano sicuri del posto Rencricca, Formiconi, Baldi e Bisogno mentre per tutti gli altri c’è da sudare per ottenere l’agognata maglia. Fantini e Sforza, gli altri due convocati per lunedì, hanno ottenuto rispettivamente la loro terza e seconda maglia consecutiva anche se ancora devono completamente convincere critica e allenatore.
Quando comincerà il torneo al Samantha sarà interessante vedere come i giocatori che non hanno il posto fisso ins quadra lotteranno e si impegneranno per ottenere la convocazione nel campionato principale.

Nel frattempo oggi una delegazione gialloblù si recherà ad Anagni, in provincia di Frosinone, per visitare la fabbrica della Mass, marca di abbigliamento sportivo che potrebbe fornire le nuove maglie invernali. Faranno parte della spedizione Perrone, Formiconi e Santolamazza e nell’aggiornamento di domani sapremo qualcosa in merito.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento