04-11-10//Avventure parallele

Buongiorno amici gialloblù!
La sconfitta di lunedì contro i The Boys ha aperto una mini crisi per l’Olympi che già lunedì prossimo contro il Disperato Amore si troverà alla classica ultima spiaggia. L’obiettivo è quello di smuovere la classifica e ritornare alla vittoria, risultato che in casa gialloblù manca ormai dall’11 ottobre, ovvero dalla vittoria ottenua all’ultimo minuto contro l’Olympic Lab.
Contro il Disperato Amore, apparentemente formazione esordiente e sconoscita all’Olympic, rientrerà sicuramente Rencricca mentre saranno confermati Perrone, Formiconi e Bisogno. Il primo giro di convocazioni verrà reso noto oggi e in serata si attendono le prime risposte.

E’ invece partita ieri l’avventura parallela di questa stagione ovvero l’organizzazione di un mini torneo in cui potrebbe giocare l’Olympic Lab oppure sempre la prima squadra ma utilizzando i giocatori non convocati per il Torneo di Apertura.
Il torneo avrà luogo al centro sportivo Samantha e vedrà la parteciapzione di 4 o 5 squadre che si affronteranno in un girone all’italiana.
Al momento siamo nella fase embrionale della pianificazione del torneo ma ieri i dirigenti gialloblù hanno a lungo parlato con il proietario del centro sportivo e gli abboccamenti sono andati davvero bene. Nel giro di una settimana di attendono i primi sviluppi.

Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento