09-10-10//Un laboratorio per sfondare

Buon pomeriggio amici gialloblù!
Il nuovo sito dell’Olympic è stato implementato con nuove interessanti sezioni. Da ieri potete trovare la sezione FOTO, quella dei SONDAGGI, la sezione COMPETIZIONI d inoltre avrete la posibilità di votare l’articolo del giorno con un semplice sistema di valutazione.

Ma possiamo alle news. Dopo il forfait di Dario Sorci nelle file dell’Olympic Lab anche Scollo ha rifiutato la convocazione così la società ha convocato Tarallo che ha subito accettato. si attende ancora la risposta di Sacchi per completare la squadra che l’Olympic affronterà lunedì sera alle ore 21.

Nelle tre partite giocate finora dal Lab la finalità della società è stata quella di visionare giocatori per poi trapiantarli in prima squadra e proprio grazie alla voglia dei nuovi elementi di farsi vedere che il Lab in questi anni ha sempre messo alle corde l’Olympic.
i più grandi beneficiari del Lab sono stati finora Davide Baldi e Gianluca Sacchi che nell’estate del 2007 giocarono contro l’Olympic imponendole il pareggio.
L’anno scorso non hanno avuto la stessa fortuna Chirulli e lo sponsorizzatissimo Palmigiano ma chissà che quest’anno Edorado Rencricca riesca a convincere Perrone a farsi inserire last minute in prima squadra grazie ad una prova magistrale tra le file del Lab.
Per oggi è tutto, buon week end!!!

Lascia un commento