08-10-10//Un laboratorio ostico

Buongiorno amici gialloblù!
La partita di lunedì, proprio come quella di lunedì scorso, è un’altra buccia di banana posta intenzionalmente dalla società sulla strada dell’Olympic.
Questo perchè l’avversario di turno, l’Olympic Lab, nonostante sia una branca della nostra stessa squadra, ha sempre creato problemi alla prima squadra.
Nella storia dell’Olympic Lab ci sono tre partite, tutte contro l’Olympic, e sola in un’occasione Perrone e compagni sono riusciti ad avere la meglio sul laboratorio.
Il 27 luglio 2007 il Lab dell’esordiente Baldi costrinse la prima squadra a rimontare tre gol di scarto e comunque ad accontentarsi di un pareggio. Il 17 aprile del 2008 invece un Lab con capitan Bascià rimontò lo svantaggio e seppellì di gol i gialloblù. Solo nell’ultimo confronto, giocato il 30 marzo 2010, l’Olympic riuscì a vincere ma dovette comunque rimontare due gol di scarto per poi vincere con un risicato 4 a 3.
L’Olympic Lab nella sua storia ha realizzato 26 gol e ne ha subiti 17. I “veterani” sono Brusco, Bascià e Santolamazza ma solo quest’ultimo potrebbe scendere in campo lunedì sera. In caso contrario il capitano sarà Gianluca Sacchi.
Ieri è arrivato il forfait di Dario Sorci mentre per domani si attendono l’ok alle convocazioni di Scollo e Sacchi.
Nessun problema invece per l’Olympic che in caso di difficoltà degli avversari concederà Andrea Fantini per consentire lo svolgimento della partita.
Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento