Buongiorno amici gialloblù e buona domenica a tutti!
Il trofeo Tutto in una notte di mercoledì scorso ci ha lasciato un’Olympic in ripresa nonostante le due sconfitte. Moviola e Leoni si sono arrese ai gialloblù mentre Svezia e Negro Team ci hanno battuto, la prima in un match molto equilibrato e deciso da episodi mentre la seconda approfittando della stanchezza della nostra squadra che stava giocando la quarta partita di fila della serata.
La squadra è apparsa in forma crescente così come alcuni suoi giocatori chiave come Rencricca, Formiconi e Bisogno. Molto in ritardo Tani che però è risultato decisivo contro i Leoni mentre Baldi ha fatto buone cose lasciando però l’amaro in bocca per un senso di incompiutezza che il ragazzo deve superare per fare il definitivo salsto di qualità.
I due nuovi acquisti non hanno particolarmente impressionato: Garattoni è stata un’operazione tutto sommata casuale messa su in fretta e furia per l’assenza di Perrone mentre per ciò che riguarda l’indiano Salvini, primo calciatore di colore e asiatico ad aver giocato nell’Olympic, serviranno altre partite per capire se può essere uno dei 15 elementi della rosa per il campionato.
E mercoledì si ritorna in campo, stavolta in trasferta contro una squadra guidata dal portiere Francesco Ponzetti, due presenze in gialloblù nella stagione 2008/2009.
Per questa partita rientrerà capitan Perrone, saranno confermati Rencricca, Baldi, Bisogno e Tani e dovrebbe fare il suo esordio stagionale il nuovo acquisto Edoardo Rencricca. Assente Formiconi.
Per oggi è tutto, al prossimo aggiornamento!