25-08-10//Una stagione difficile

Buon pomeriggio amici gialloblù.
Non è un segreto che i tifosi siano scontenti delle prestazioni che l’Olympic sta offrendo in questa preparazione estiva. La squadra ha iniziato la stagione vincendo ma soffrendo contro l’Alitalia (prtita decisa dai lampi di Fabio Tagliaferri), ha giocato un buon calcio nella vittoria contro i Friend for Juan, mentre ha fatto due autentiche figuracce contro il Moviola e nella seconda partita contro lo Studio Training, quella successiva alla prima sconfitta in cui però la squadra non era sembrata così a terra.
Finora tutti i giocatori gialloblù sono sembrati in grandissimo ritrado di condizione, soprattutto Rencricca e Bisogno mentre Sforza sta attraversando un’autentica crisi tecnica.
Perrone, Formiconi e Baldi stanno tenendo su la baracca mentre Tani e Fabio Tagliaferri con la loro tecnica stanno cercando di illuminare il periodo oscuro della squadra.
Molto cambierà tra un paio di mesi, all’inizio della stagione ufficiale, ma non bisogna credere che tutto magicamente verrà risolto. Servirebbe una ventata di aria fresca, magari un nuovo acquisto che possa rigenerare l’ambiente proprio come a febbraio successe con il rientro di Formiconi.
La prossima settimana l’Olympic potrebbe scendere in campo contro il Moviola. Seguite il sito per ulteriori aggiornamenti!

Lascia un commento