Buon pomeriggio amici gialloblù.
L’amichevole di lunedì si avvicina. L’obiettivo dell’amichevole è quello di migliorare ulteriormente la tenuta atletica della squadra giocando per un’ora e mezzo di fila senza interruzioni e chiaramente cercare la rivincita contro il D1 Studio Training che mercoledì scorso ci ha battuto per 9 a 7.
La società oggi ha ufficializzato che si giocherà alle ore 21 allo Stadio Babel, centro sportivo che in quest’estate ha ospitato già due amichevoli dell’Olympic.
Sembra anche certo che lunedì non verranno provati nuovi giocatori ma sono molto insistenti le voci che danno la società come mobilissima sul fronte mercato, almeno in fase esplorativa.
Il test di Walter Marletta è stato piuttosto casuale ma sembra che nelle amichevoli di settembre verranno provati una serie di giocatori scovati da Alessandro Rencricca che in questo periodo sembra attivissimo come talent scout.
Sappiamo già dell’imminente ritorno in squadra di Edoardo Rencricca mentre girano voci sull’acquisto di un giocatore indiano, tale Sunil Salvini. Altri nomi che si sentono nei segreti corridoi gialloblù sono quelli di Andrea Ciccolini (talentuoso elemento alla Andrea Carissimi) e Gianmarco Brucoli, emerito Mister X.
Senza dimenticare che ci sono alcuni giocatori già nel giro dell’Olympic che dovranno essere verificati per testare le loro motivazioni e le loro ciance di entrare nella rosa del torneo e stiamo parlando di Brusco, Sacchi e Gennari.
In definitiva, come al solito, conteranno le motivazioni e lo spirito Olympic che vecchi e nuovi giocatori dimostrare ranno. Il nodo è tutto li!
Buon week end a tutti!