14-08-10//Rosa in costruzione

Buon pomeriggio amici gialloblù.
la partita di mercoledì è molto attesa dai tifosi che vorrebbero vedere un’altra bella prestazione dell’Olympic. Contro la squadra di Angelo "Lavezzi" Piatto giocheranno Perrone, Formiconi, Baldi e Sforza (confermati dall’ultima uscita), i rientranti Rencricca e Bisogno e l’esordiente stagionale Brusco.
Tutti e sette i giocatori entreranno nella rosa per il prossimo torneo al pari di Fabio Tagliaferri, Guarino, Tani e Santolamazza.
Qualche dubbio per Stefano Tagliaferri che si opererà a settembre e dovrebbe tornare disponibile per la prossima avversaria.
L’Olympic in questo modo avrebbe già 11 elementi della rosa a cui mancherebbero 4 giocatori per essere completa. La società sta cercando un secondo portiere (Maiozzi e Scotto in pole), un difensore (Sacchi?), un centrocampista e un attaccante.
Il centrocampista è stato trovato proprio ieri e si tratta come sapete di Edoardo Rencricca, cugino del più noto Alessandro.
Edoardo Rencricca ha esordito in gialloblù il 7 aprile 2005 in un’amichevole contro la Svezia. La sua prestazione destò ottime impressioni non solo per la tripletta realizzata ma per la personalità dimostrata.
Dopo quella partita Edoardo sparì dal giro gialloblù lasciando spazio all’altro cugino Matteo ma stavolta il giocatore si è detto disponibile a giocare nella nostra squadra almeno per tutta la fase invernale e ciò non può che far felici i dirigenti gialloblù che sono sempre a caccia di elementi seri e disponibili.
Per oggi è tutto, buona domenica e buon Ferragosto!
 

Lascia un commento