Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana.
Domani sera l’Olympc giocherà la sua terza amichevole estiva. Dopo la Selezione Alitalia e il Moviola domani i gialloblù affronteranno una squadra messa su da Juan Esteban Brusco, formazione di cui sappiamo poco anche se alla fine potrebbe rivelarsi una selzione di giocatori della Svezia. Per ora solo Pizzoni è sicuro di scendere in campo ma i vari Atzeni, Tarallo e Civita potrebbero presto dare la loro disponibilità.
Nelle file dell’Olympic invece giocheranno Perrone, Formiconi e Fabio Tagliaferri, confermati rispetto al triangolare di giovedì scorso, a cui si aggiungeranno Tani e Bladi, alla prima apparizione nella stagione, e l’esordiente assoluto Walter Marletta.
La convocazione di questo centrocampista è figlia delle tante assenze dei giocatori titolari ma la società ha comunque fiducia in questo elemento che potrebbe ripercorrere la tradizione dei grandiesterni destri della storia dell’Olympic come Delli Sante, Iannotti e Bisogno.
Marletta ha già avuto una piccola esperienza nell’ambiente gialloblù quando partecipà al Torneo del Ventennale nel giugno 2009. All’epoca non fece una grandissima impressione ma domani sera, affiancato a giocatori d’esperienza, potrebbe offrire un valido contributo e aiutare Fabio Tagliaferri e Baldi segnare qualche rete.
Per oggi è tutto, vi auguriamo una buona giornata!