03-07-10//Quarti di sogno

Buongiorno amici gialloblù!
L’Olympic è ai quarti di Champions League, una notizia scontata visto il regolamento del torneo, ma i gialloblù ci sono arrivati da secondi del proprio girone riuscendo a rialzare la testa dopo la sconfitta all’esordio contro i The Boys.
Le vittorie contro Autoricambi Bernocchi e Special Ceiling ci pongono subito sotto i The Boys mentre per sapere l’avversario dei quarti dei finale bisogna aspettare il risultato del match tra West Ham e Tony Rocky Horror. Quest’ultimo appare al momento l’avversario più probabile anche se Bar Amelì e West Ham hanno ancora chance di affrontare l’Olympic nel primo turno ad eliminazione diretta.
Il Tony Rocky lo conosciamo, è la squadra di Valentino e Giammattei. Un squadrone formidabile che però dopo il pareggio con l’Olympic nel girone della prima fase ha avuto un calo preoccupante.
Nessuna illusione, siamo sicuri che nei quarti torneranno a essere la macchina macina gol che erano un paio di mesi fa.
E poi c’è il Bar Amelì che nell’ultima partita della prima fase ci ha seppellito di gol. Un 5 a 0 che maturò contro una delle peggiori Olympic della stagione.
Certo, l’Olympic sbagliò decisamente approccio alla gara ma la freschezza e l’entusiasmo di quella squadra piena di giovani interessanti va tenuta nel giusto conto.
E poi c’è il West Ham che è considerato il peggior avversario da affrontare per la loro carica agonistica a volte eccessiva. In questa stagione non l’abbiamo mai affrontata, chissà se è la stessa squadra dell’anno scorso.
L’ultima variante è il giorno dell’incontro. La società gialloblù ha chiesto di poter giocare mercoledì 7 o giovedì 8 luglio per poter disporre dell’intera rosa ma non è detto che venga accontentata.
Per oggi è tutto, buona giornata e buon week end!

Lascia un commento