Buongiorno a tutti amici gialloblù.
Domani sera si scende in campo alle ore 20 contro lo Special Ceiling. Il match sarà decisivo per l’assegnazione del secondo posto nel girone B di Champions League. Ai nostri avversari, in virtù della migliore differenza reti, basterà anche un pareggio per ottenere il secondo posto mentre l’Olympic dovrà necessariamente vincere.
L’ultimo confronto tra le due squadre si giocò il 7 giugno scorso e finì 3 a 3 con i nostri avversari che vinsero poi ai rigori qualificandosi per i quarti di Coppa Italia.
La formazione gialloblù è fatta: anche questa volta le assenze sono molte ma la lista dei convocati è valida e propone molte alternative.
Confermati rispetto all’ultima gara ufficiale contro l’Autoricambi Perrone, Rencricca, Formiconi, Santolamazza e Bisogno mentre rispetto a quella vittoria della settimana scorsa non potrà esserci Tarallo che inofrtunato.
I due posti rimanenti saranno quindi occupati dal rientrante Sforza (assente dalla batosta storica subita contro i The Boys) e il nuovo acquisto Gianluca Atzeni. Il capitano della Svezia (la sua squadra ha terminato la stagione) farà il suo rientro nell’Olympic dopo ben cinque anni e mezzo infatti la sua ultima presenza in gialloblù l’aveva fatta registrare il 25 settembre 2004.
Il giocatore, 45 volte gialloblù, curiosamente verrà schierato in attacco al fianco di Bisogno e Sforza a differenza di quanto invece succede nella Svezia in cui gioca da elemento più arretrato. Siamo molto curiosi di vedere come si adatterà al gioco dell’Olympic e ai due compagni di reparto.
Sicuramente rispetto all’Olympic che ha lasciato Atzeni troverà una squadra molto differente e vedremo se saprà integrarsi nello spogliatoio, missione in cui per esempio hanno clamorasamente fallito altri elementi della rosa di quest’anno come Buca o Todisco.
Per oggi è tutto, buona giornata!