The Boys vs. Special Ceiling 6-4: con questo risultato gli uomini di Della Porta hanno ottenuto matematicamente il primo posto del girone B di Champions League mentre a causa della sconfitta con l’Olympic gli Autoricambi Bernocchi sono matematicamente quarti.
Nella terza e ultima giornata del girone quindi Olympic – Special Ceiling diventa un vero e proprio spareggio per il secondo posto con i nostri avversari che potranno anche accontentarsi del pareggio in virtù della migliore differenza reti.
Si tratta tuttavia di un posizionamento del tutto virtuale visto che tutte e quattro passeranno ai quarti di finale e in teoria la terza classificata potrebbe avere un avversario meno forte nel prossimo turno visto che bene o male le quattro squadre inserite nel girone A sono tutte e quattro forti e sullo stesso piano e tutto dipenderà dallo stato di forma con il quale si presenteranno alla prima sfida a eliminazione diretta.
Per ciò che riguarda lo stage di lunedì anche il portiere Leonardo Caviola si aggiunge alla lista dei disponibili quindi in teoria le convocazioni sono terminate. Per oggi è tutto, buon week end!!!