24-06-10//Futuro incerto ma interessante

Buon pomeriggio amici gialloblù.
La notizia che la formula del torneo è stata modificata e che quindi l’Olympic disputerà sicuramente almeno i quarti di finale è pssata in secondo piano al triplice fischio del match vinto contro gli Autoricambi Bernocchi.
La squadra è stata così determinata che i tifosi hanno quasi rimpianto di non potersi giocare tutto nella terza gara contro lo Special Ceiling. Invece l’ultima partita del girone servirà solo per determinare la posizione finale dell’Olympic e quindi l’incrocio con una squadra del girone A.
Olympic – Special Ceiling si giocherà giovedì 1 aprile e dato questo lungo lasso di tempo in cui la squadra rimarrebbe ferma è stata organizzato uno stage in famiglia che avrà luogo lunedì 28 lugio alle ore 21 molto probabilmente al Babel.
Per ora i convocati sono Perrone, Rencricca, Bisogno, Formiconi, Binutti, Todisco e udite udite Gianluca Sacchi che ieri è stato contattato dalla società e ha risposto positivamente alla convocazione.
Il giocatore a causa di alcuni problemi fisici e di natura privata è da tempo lontano dai campi di gioco ma la società gli ha proposto un mini contratto di un mese per sostituire almeno uno dei tanti infortunati.
Come andrà a finire? Rimanete connessi giorno e notte per saperlo!!!

Lascia un commento