Buon pomeriggio amici gialloblù!
L’eliminazione dalla Coppa Italia è già un ricordo e la squadra l’ha presa nel modo giusto ovvero non come una cocente delusione ma come una conferma delle potenzialità del collettivo.
I tifosi già urlano "Tani portaci in finale!" e ne hanno ben donde infatti il numero 11 dei Parioli è parso tra i più in forma lunedì e potrebbe essere tra i protagonisti del girone eliminatorio che dovrebbe cominciare la prossima settimana.
Anche Santolamazza è sembrato al top anche se in leggero difetto di condizione ma il difensore inglese ci ha abituati a grandi prestazioni ogni qual volta è stato chiamato in causa. In particolare, dopo la partita contro lo Special Ceiling, i tifosi si sono rammaricati per le poche presenze del giocatore nato a Epsom, poche presenze che anche quest’anno gli impediranno di entrare in lizza per la Pigna d’Oro.
Ma non pensiamo a queste recriminazioni e cominciamo ad esaminare le nostre prossime avversarie.
Lo Special Ceiling lo abbiamo appena affrontato lunedì scorso ed era la prima partita tra le due squadre mentre abbiamo un ricordo poco chiaro dell’Autoricambi Bernocchi che tra l’altro rispetto al match contro l’Olympic pare sia molto cambiato.
Era il 21 ottobre scorso quando l’Olympic scese in campo contro l’Autoricambi per la prima giornata del Torneo di Apertura. Bisogno segnò presto l’1 a 0 su assist di Guarino ma alla lunga l’assenza in difesa di Rencricca si fece sentire e gli avversari chiusero l’incontro sul 4 a 1.
Molto di più invece i precedenti tra Olympic e The Boys. In totale gialloblù e amaranto hanno incrociato le armi in 6 occasioni: 2 le vittorie dell’Olympic contro le tre affermazioni avversarie e un pareggio.
Saranno tre partite molto difficili ma il gruppo è forte e i presupposti per fare bene ci sono tutti.
Alla prossima!