Buongiorno amici gialloblù!
Problemi di formazione stasera per l’Olympic che scenderà in campo senza Santolamazza, Todisco, Tani, Stefano Tagliaferri e Tarallo. Potrebbe esserci qualche novità nel pomeriggio ma quasi sicuramente l’Olympic presentrà solo sei giocatori al fischio d’inizio disponendo quindi di un solo cambio in panchina.
Eccco i convocati:
1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
8. FORMICONI Fabrizio
7. BISOGNO Gianluca
10. GUARINO Alessandro
21. SFORZA Francesco
Dopo i sei gol nell’allenamento dilunedì è molto attesa la prestazioe di Sforza che stasera sarà l’unico attaccante di ruolo. Rientrerà Guarino che non giocava in partite ufficiali dall’ultima gara della prima fase del Torneo di Apertura contro il Real Mellano, quindi dal 24 febbraio. Il giocatore lunedì è apparso in forma anche se ha giocato tra i pali e sarà un’ottima alternativa ai due difensori titolari.
L’avversario di stasera, il Bar Amelì, è formato da giovani ed entusiasti giocatori che finora sono stati bravi a battere tutte le squadre sotto di loro in classifica. Battendo questa squadra otterremo matematicamente il primo posto nel girone B.
Ultimo dato di curiosità riguarda la maglia del Bar Amelì, prevalentemente bianca, quindi stasera l’Olympic sarà costretta ad abbandonare temporaneamente la maglia 2010 e vestire la maglia blu 2008.
A domani!