Buon pomeriggio amici ma soprattutto amiche gialloblù!
I tifosi non vedono l’ora di rivedere in campo l’Olympic che in questi ultimi tempi sta facendo così bene. La squadra è riusita ad inanellare una serie positiva di cinque incontri e per la precisione non perde da 35 giorni.
Le premesse per fare bene in Champions League ci sono tutte ma sia chiaro a tutti che raggiungere le semifinali del torneo sarà difficilissimo in quanto lil livello medio del girone A è decisamente più alto del nostro e la prova di ciò è il fatto che una squadra di cui ben conosciamo il valore come Moviola rischia di uscire dal lotto delle prime quattro.
Ma prima di tuffarci nella Champions è importante giocare al massimo le rimanenti due gare della prima fase per cercare di mantenere il primo posto per garantirci un girone relativamente più morbido nel turno successivo. Al tempo stesso però la società è intenzionata a fare qualche esperimento e a recuperare gli infortunati per poter poi giudicare al meglio la migliore squadra da schierare nelle tre gare del girone di Champions.
Al momento gli infortunati sono quattro: Stefano Tagliaferri che dovrebbe rientrare contro il Bar Amelì e Tani, Perrone e Todisco, tutti schierabili ma le cui condizioni suggeriscono cautela. L’unico che potrebbe scendere in campo lunedì contro l’Ostia Soccer è Marco Todisco che darà una risposta domani dopo l’allenamento mattutino. Il resto della squadra è fatto con Guarino in porta, Rencricca e Formiconi in attacco e Bisogno, Tarallo e Sforza in attacco.
Chiudiamo con la notizia che venerdì 28 maggio la squadra si riunirà a cena per festeggiare il secondo posto ottenuto nel Torneo di Apertura e per fare ulteriormente gruppo.
Per oggi è tutti, arrivederci!