10-05-10//News del lunedì

Buongiorno amici gialloblù e buon inizio di settimana!
Venerdì sera due gare del nostro girone hanno cominciato a dare un’identità precisa alla classifica. I The Boys hanno battuto il Bar Amelie per 6 a 5 (i soliti Imbembo e Cojocariu nella lista dei marcatori) mentre il Tony Rocky Horror ha avuto ragione dell’Hammers per 4 a 2.
Con questi risultati all’Olympic basterà vincere una delle prossime quattro partite per ottenere matematicamente almeno il quarto posto e quindi la qualificazione alla fase successiva, la Champions League.
E la qualificazione potrebbe arrivare già mercoledì sera contro il Tony Rocky nonostante l’impegno sia improbo. Sarà comunque un incontro che darà una nuova capolista al girone visto che entrambe le formazioni si presenteranno al fiscio d’inizio con nove punti ciascuna.
Per la formazione che scenderà in campo mercoledì non ci sono grosse novità e dovrebbe essere la seguente: Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Santolamazza, Tarallo, Sforza. Assenti Stefano Tagliaferri che proprio mercoledì mattina verrà visitato al ginocchio infortunato e Tani per motivi di lavoro.
Per oggi è tutto, arrivederci!

Lascia un commento