08-05-10//Paura?

Buongiorno e buon sabato a tutti i nostri lettori!
L’Olympic sta godendo della serenità derivante le tre vittorie consecutive nel Torneo di Clausura e ora attende lo spauracchio Tny Rocky Horror, il nostro prosimo avversario, che affronteremo mercoledì 12 maggio alle ore 21.
Come ben sapete nel Tony Rocky Horror ci sono quasi tutti i protagonisti del campionato di Serie D 2009/2010 che con la maglia del Lido di Roma hanno disputato la loro prima stagione nel calcio che conta. Con queste premesse è normale pensare che troveremo un avversario fortissimo e con una mentalità e un sistema di gioco totalmente differenti rispetto alle squadre, forti o deboli che siano, che affrontiamo normalmente nei tornei.
Questo scontro, sulla carta così impari, però suscita tanta curiosità e una voglia di fare l’impresa che ci ricorda piacevoli eventi del passato vedi Bronx o Werder Brema.
E poi siamo in attesa di sapere i risultati di ieri sera del nostro girone infatti si sono giocate Tony Rocky Horror Vs. Hammers ICF e The Boys Vs. Bar Amelie.
Con questi risultati potremo avere un’idea molto precisa della classifica, delle pretendenti ai primi quattro posti e potremmo soprattutto capire con precisione quanti punti ci mancano alla qualificazione matematica alla Champions League.
Per quanto riguarda la formazione per mercoledì siamo in attesa di sapere le condizioni di Tani e Stefano Tagliaferri. Il primo dovrebbe poter rientrare mentre il secondo proprio mercoledì sosterrà gli esami per capire l’entità dell’inofrtunio occorsogli durante il match contro i Cavalieri di 100.
Quindi la formazione dovrebbe essere la seguente: Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Tani, Tarallo, Sforza con Todisco primo sostituto in caso di forfait del maghetto dei Parioli.
L’ultima notizia della giornata riguarda il caso Graziadio. La società dopo il rifiuto alla convocazione per l’ultima gara aveva già pensato di eliminare il suo nome dalla lista dei 15 invece il c.d.a. ha deciso di dare una seconda chance all’attaccante che però dovrà fare pubblica ammenda e convincere i dirigenti a convocarlo di nuovo.
Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento