26-04-10//Iniio di settimana con polemiche

Buongiorno a tutti!
Mancano solo due giorni a Olympic 2000 – Gruppo Clark e l’aria nello spogliatoio gialloblù incandescente. Formiconi si prepara al rientro in campo da titolare dopo l’esordio vissuto da comprimario di Santolamazza e le sue parole post partita non sono state delle più dolci. Il giocatore vuole una maglia da titolare ma sa anche che lo "scontro" con Santolamazza saà durissimo.
Il difensore italo inglese, inizialmente indisponibile per mercoledì sera, ieri ha riuscito a cambiare il proprio turno lavorativo ma purtroppo Perrone aveva già diramato la lista dei sette, fattore che ha escluso dalle convocazioni Santolamazza a meno di forfait dell’ultima ora.
E rientrerannoa che Tani e Sforza che cercheranno di sfruttare gli assist di Tarallo infatti il fantasista campano ha confermato la sua disponibilità e indosserà nuovamente la magla bianco oro numero 13.
 
Il Gruppo Clark all’esordio ha battuto per 6 a 4 i Cavalieri di 100. Purtroppo non abbiamo modo di verificare iL Gruppo Clark che affronteremo mercoledì è lo stesso che affrontammo il 16 giugno 2009 in Green Cup quindi bisogna mantenere la concentrazione alta anche perchè nell’unicio precedente tra le due squadre, nonostante gli avversari non avessero destato grandi impressioni, a rimetterci le penne furono i gialloblù.
 
Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento