Buongiorno e buon sabato amici gialloblù!
Mentre l’Olympic si prepara al secondo impegno del torneo previto per mercoledì altre squadre sono scese in campo e hanno dato un’idea della loro forza.
Il Moviola ha confermato di essere tra le pretendenti al titolo dopo la vittoria per 8 a 2 sull’Autoricambi Bernocchi, fresca vincitrice dell’europa League nel Torneo di Clausura. In evidenza Verdesca, miglior giocatore del Torneo di Apertura, che ha realizzato quattro gol.
Anche i The Boys hanno vinto il loro primo impegno battendo l’Ostia Soccer per 8 a 4 e entrambe ce le troveremo di fronte nelle prossime giornate. Tra le new entry troviamo un tosto Special Ceiling che ha avuto ragione per 2 a 2 del Real Mellano e il Tony Rocky Horror che ha battuto 11 a 5 il Bar Amelie. Scorrendo velocemente i marcatori di quest’ultima gara ci siamo resi conto che tra le file del Tony Rocky ci sono molti elementi che hanno partecipato al campionato di Serie D con il Lido di Roma quindi questa squadra diventa una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale.
Per ciò che riguarda la preparazione alla sfida contro il Gruppo Clark l’Olympic ha già avuto conferme da quasi tutti i convocati. Con Perrone (influenzato ma dovrebbe esserci), Rencricca, Formiconi, Stefano Tagliaferri, Tani e Sforza il settimo elemento dovrebbe essere Tarallo.
Il caso della settimana vede al centro dei riflettori Formiconi che dopo la gara contro gli Hammers ha dichiarato di non voler essere considerato uan riserva di Santolamazza. Il giocatore all’esordio infatti era stato accantonato parzialemente per la scelta di utilizzare il giocatore italo inglese e ha mal digerito l’esclusione. Lui, e i rientranti Tani e Sforza saranno chiamati alla prova d’orgoglio per dimostrare che di loro c’è ancora bisogno.
Per oggi è tutto, arrivederci!