23-04-10//Cominciando a pensare al Gruppo Clark

Buongiorno amici gialloblù.
La società sta cominciando a pensare alla prossima giornata di campionato che avrà luogo mercoledì 28 aprile. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20 e l’avversario sarà il Gruppo Clark. Non abbiamo modo di sapere se ci troveremo di fronte la stsse squadra affrontata nella Green Cup 2009 ma in ogni caso sarà una gara da non sottovalutare.
L’unico precedente tra Olympic e Gruppo Clark ebbe luogo il 16 giugno 2009 in occasione dell’ultima giornata della prima fase di Green Cup. Le cronache dell’epoca ci parlano di un avversario di certo non trascendentale ma che riuscì ad avere la meglio su un’Olympic che stava attaversando un periodo davvero poco felice e che a causa di questa e altre sconfitte mancò clamorasamente la qualificazione in Champions League.
Contro il Gruppo Clark i gialloblù scesero in campo con Perrone, Ripanucci, Bisogno, Baldi, Sforza e Brusco e finì 8 a 6 per gli avversari con tre doppiette di questi ultimi tre giocatori.
Mercoledì probabilmente solo Perrone e Sforza riaffronteranno il Gruppo Clark ma andiamo con ordine. Perrone, Rencricca, Formiconi e Stefano Tagliaferri saranno della partita. Tani è disponibile ma deve ancora risolvere problemi di natura lavorativa mentre Sforza, che alla vigilia dell’esordio nel torneo aveva detto che sarebbe tornato in campo proprio la settimana prossima, deve ancora far sapere se ha recuperato dopo una piccola operazione ai denti. Bisogno farà turn over mentre Tarallo è stato confermato nel primo giro di convocazioni. In caso di forfait Bisogno e il nuovo acquisto Todisco saranno chiamti a sostituire i compagni eventualmente indisponibili.
Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento