Buongiorno a tutti amici gialloblù!
La società ha diramato le prime convocazioni per il Torneo di Clausura in cui l’Olympic esordirà mercoledì 21 aprile alle ore 20 contro la sconosciuta Hammers ICF.
Che avversario sarà? Tosto? Morbido? Medio? Non abbiamo modo di saperlo ma sappiamo fin da desso che in questa prima fase del torneo non si può già sbagliare perchè le partite sono poche, solo sette, e solo le prime quattro si qualificano per la Champions League.
Dopo il secondo posto nell’Apertura l’Olympic è chiamata ad un risultato di prestigio ma già le prime convocazioni sono state stilate tra mille problemi visto che Tani, Sforza e il nuovo acquisto Todisco non sono disponibili.
Nonostante ciò la squadra gialloblù sarà comunque in grado di presentare una rosa competitiva con Perrone, Rencricca, Formiconi, Santolamazza, Bisogno, Stefano Tagliaferri e il "nuovo acquisto" Tarallo.
Per Tarallo si tratta del terzo ritorno in squadra dopo quelli del 2002 e del 2007. L’ultima gara in gialloblù del fantasista campano è datata 16 giugno 2008, giorno in cu l’Olympic conquistò la Coppa Italia. Dopo quella finale il giocatore lasciò la squadra non senza qualche polemica ma rimase sempre vicino alla stessa rispondendo alle chiamate per alcuni stage di allenamento.
Mercoledì quindi si riformerà una coppia offensiva, quella formata da Tarallo e Stefano Tagliaferri che all’inizio degli anni 2000 fece scalpore e che ancora oggi resiste in cima alla classifica all times dei cannonieri dell’Olympic nei tornei rispettivamente con 148 e 217 reti.
I tifosi sperano che il futuro ricalchi il passato!!!