Buon pomeriggio amici gialloblù.
L’attesa dell’ambiente gialloblù è tutta per l’incontro di venerdì 26 marzo tra i dirigenti dell’Olympic e l’organizzatore del torneo. In quella data le parti si accorderanno per stabilire la data della finale del Torneo di Apertura tra Olympic e Svezia.
In attesa di venire a conocenza di quesa data l’attenzione è rivolta a ciò che si è visto nell’ultimo test match interno. Innanzitutto ha fatto un’ottima impressione il centro sportivo dove si è svolto l’incontro. Il Babel, seppur scomodo come posizione, è piaciuto per la modernità, per le strutture, per il terreno di gioco e per gli spogliatoi. Insomma un totale successo di consensi.
Sul lato tecnico invece, tralasciando i ritmi bassi della serata, ha destato una buona impressione il portiere Scotto e soprattutto Santolamazza che nonostante la lunga inattività ha offerto una prestazione a livelli piuttosto buoni.
In questi giorni i tifosi si stanno scatenando nel rispondere al sondaggio del sito che chiede su chi la squadra dvrebbe puntare nel Torneo di Clausura e pubblicheremo i risultati tra domani e dopodomani. Precisiamo che non abbiamo inserito il nome di Santolamazza perchè sul difensore inglese non grava una scelta tecnica ma bensì i problemi lavorativi del giocatore. Chiaro che nel mini torneo che la società organizzerà in primavera Santolamazza sarà uno di quelli che troveranno più spazio.
Per oggi è tutto, arrivederci!