Buon pomeriggio amici gialloblù.
A sette giorni dall’impresa di Brema la nostra squadra del cuore torna in campo contro l’Ostia Soccer. E’ una gara da dentro o fuori ed è valida per i quarti di finale di Coppa Italia, partita a eliminazione diretta che rischia di essere considerata solo una distrazione vitabile sulla strada del big match di mercoledì, la semifinale del torneo principale contro il Valeria2.
Mancheranno, come previsto, Guarino, Buca, Sforza e Tani e i tifosi sono precoccupati soprattutto per l’assenza contemporanea di questi ultimi tre elementi che finora hanno garantito 28 reti complessive. A sostituirli ci sarà l’esordiente Juan Esteban Brusco che in questa stagione ha disptato solo partite amichevoli in cui ha fatto registrare lo score apprezzabile di 3 presenze e 4 gol.
e stasera sarà anche l’esordio dell’Olympic in Coppa Italia visto che nel primo turno abbiamo suprato gli All Blacks a tavolino. E’ una competizione con cui l’Olympic non ha un grandissimo feeling infatti in sei partecipazioni abbiamo ottenuto solo uan vittoria nel 2008. Il ruolino generale per queste competizioni è di 30 gare giocate, 12 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, 116 reti fatte e 101 subite.
Ecco i convocati per stasera:
1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
8. FORMICONI Fabrizio
5. TAGLIAFERRI Stefano
7. BISOGNO Gianluca
10. BRUSCO Juan Esteban
Per ora è tutto, buono spettacolo!