14-03-10//La “settimana santa”

L’hanno definita così, la settimana santa dell’Olympic. Lunedì e mercoledì, due giorni che diranno molto o praticamente tutto sulla prima metà di stagione dell’Olympic.
Domani i gialloblù avranno parecchie defezioni infatti mancheranno Buca, Sforza, Tani e Guarino. La formazione è comunque competitiva con Brusco che sarà il sesto convocato e la sorpresa Santolamazza che potrebbe accomodarsi in panchina per eventuali emergenza.
Nell’unico confronto tra Olympic e Ostia Soccer furono i nostri avversari a prevalere: si giocò il 1 dicembre 2009, sesta giornata della prima fase. L’Olympic si schierò con Perrone, Rencricca, Santolamazza, Stefano Tagliaferri, Bisogno, Tani e Sforza. Fu una gara particolarmente triste per la nostra squadra che a quattro minuti dalla fine conduceva per 6 a 4 per effetto delle doppiette di Bisogno e Tagliaferri e dei gol di Sforza e Rencricca.
Purtroppo l’Ostia Soccer nei minuti finali perfezionò una rimonta incredibile sfruttando gli errori difensivi della nostra squadra che buttò letteralmente all’aria i tre punti.
dopo questo incontro l’Ostia Soccer inanellò parecchi risultati positivi ottenendo la qualificazione alla Champions con largo anticipo mentre l’Olympic ha alternato alti e bassi fino ai recenti avvenimenti che hanno determinato la nostra rocambolesca qualificazione alla Champions e poi alla semifinale di mercoledì contro il Valeria2.
 
Per oggi è tutto, buona serata!

Lascia un commento