13-03-10//L’OStia Soccer di mezzo

Buon giorno amici gialloblù e buon sabato.
L’errore che l’ambiente gialloblù non deve fare è quello di pensare che la partita di lunedì contro l’Ostia Soccer sia solo un intermezzo trascurabile prima dello scontro titanico di mercoledì contro il Valeria2.
Anche la Coppa Italia va considerata come un trofeo importante e come un obiettivo stagionale e sarebbe sbagliato commettere l’errore della scorsa stagione quando al culmine della Premier Soccer Cup la squadra trascurò e perse la sfida di coppa contro il Frigoservice che veniva proprio due giorni prima della semifinale del torneo contro il Cosmorec.
Purtroppo se per la partita di mercoledì la formazione è già fatta e sarà composta dai mitici "SETTE DI BREMA" per lunedì c’è qualche problemino infatti mancherà anche Catalin Buca il cui nome si aggiunge alla lista degli indisponibili già pregna di nomi (Tani, Guarino, Sforza). Ieri è stato convocato Juan Esteban Brusco come sesto elemento mentre per l’eventuale settimo la società sta considerando vari nomi.
 
Per chiudere l’intervento di oggi parliamo ancora un po’ del quadrangolare che l’Olympic organizzerà in aprile in coabitazione con il Moviola. Mentre Daniele Rossi e Fabrizio Perrone sono alla ricerca di altre due squadre ieri è stato girato lo spot promozionale del torneo he vedrete nei prossimi giorni su questo sito.
Per oggi è tutto, buona giornata!

Lascia un commento