05-03-10//Un sogno

Buon pomeriggio amici olympici!
Oggi comincia il conto alla rovescia per la partitissima di lunedì sera infatti proprio lunedì, con calcio d’inizio alle ore 20, si giocherà quella che al momento è da considerare come la partita più importante dell’intera stagione, il quarto di finale di Champions League tra Olympic e Werder Brema.
La formazione che scenderà in campo è già fatta e salvo forfait dell’ultimo minuto scebderanno in campo i sette che avrebbero dovuto giocare ieri sera contro gli All Blacks.
Quindi vedremo Perrone, Rencricca, Formiconi, Bisogno, Stefano Tagliaferri, Tani e Sforza mentre gli altri due "titolari" Guarino e Buca verranno convocati per il quarto di Coppa Italia contro l’Ostia Soccer.
 
Completano il tabellone di Champions League le sfide tra Svezia e The Boys, Valeria2 e Moviola e Real Meallano e Ostia Soccer. In definitiva sfide molto equilibrate tra formazioni più o meno sullo stesso liello con l’eccezione dell’Olympic, cenerentola della competizione ma non per questo meno insidiosa da affrontare per chiunque.
In Europa League (la UEFA infatti è stata ribattezzata) invece i quarti di finale sono C.N. F.C. – Piper Club, Orange – Roma XIII, Autoricambi Bernocchi – All Blacks e Prison Break – Solite Pippe. Anche in questa competizione sono almeno quattro le formazioni che possono ambire al titolo ma bisogna considerare che la gara secca apre a qualsiasi tipo di sorpresa.
Infine il tabellone di Coppa Italia che ha quasi esaurito le gare del primo turno. Detto delle vittorie a tavolino dell’Olympic sugli All Blacks e del Mellano sul Roma XIII vi riportiamo la vittoria ai rigori della Svezia sull’Autoricambi, l’11 a 7 con cui il Werder ha battuto il Valeria2 e le facili affermazioni di The Boys, Moviola e Ostia Soccer che si sono sbarazzate rispettivamente di C.N.F.C., Solite Pippe e Piper Club. Manca all’appello solo il match tra Orange e Prison Break.
 
Per ora è tutto, buona giornata a tutti!

Lascia un commento