10-0210//Difficile ma…

Buongiorno amici dell’Olympic 2000.
L’attenzione dei tifosi ieri sera si è incentrata tutta sulle sfide di campionato che riguardavano da vicino la nostra squadra. L’Olympic come sapete ha vinto a tavolino contro il Roma XIII balzando a quota 21 punti però i The Boys hanno vinto 8 a 1 contro lo S.P. Piper Club mentre l’Ostia Soccer ha battuto il Moviola per 6 a 5.
Le ose quindi si complicano per i gialloblù che possono ancora sperare nell’aggancio all’ottavo posto a cusa della sospensione del match tra Svezia e C.N. Football Club.
Sembra che tra le due formazioni sia avvenuto un violento scambio di idee che ha indotto l’arbitro a sospendere la partita e da alcune voci sembra che lo stesso voglia passare a referto la scnfitta a tavolino per entrambe le squadre.
Quindi posiamo continuare a sperare nella qualificazione in Champions League anche se rimane forte l’impressione che il vero match point l’abbiamo perso una settimana fa contro i The Boys.
Per il resto oggi dovrebbe essere il giorno delle nuove maglie e dell’ufficializzazione della formazione anti Werder per domani.
Attendiamo fiduciosi novità di cui vi renderemo conto subito con un aggiornamento delle breaking news o con un nuovo articolo!
A presto!

Lascia un commento