03-01-10//Ultimo giorno di ferie

Buon pomeriggio amici gialloblù.
Come sapete domani l’Olympic torna dalle ferie natalizie in realtà durate molto poco visto che l’ultimo impegno è stato appena una settimana fa.
Si giocherà in un campo inedito, il Due Ponti quindi cominciate ad organizzare una lunga e insidiosa trasferta che vi porterà nel campo più lontano in cui l’Olympic ha giocato nella sua storia rispetto al luogo della sua fondazione ovvero Acilia.
 
Ecco il link per visitare virtualmente lo stadio in cui gioceremo domani:
 
 
Mancheranno molti titolari ma sarà interessante rivedere all’opera la squadra dopo le feste e soprattutto capir se i due esordienti Marletta e Sorci valgono i soldi spesi e se eventualmente potranno essere inseriti in rose ufficiali.
Walter Marletta, detto il Ginnico, classe ’79, lo ricorderete per aver partecipato al Torneo del Ventennale nella squadra nera. Si tratta di un centrocampista esterno potente, reduce da un lungo infortunio, ma che in passato ha dimostrato di poter essere decisivo nel suo precedente club.
Di Dario Sorci invece sappiamo poco se non quello che ci ha detto di lui Francesco Tani che ha suggerito alla società di provarlo. Il Maghetto ci ha parlato di un fac simile di Bisogno ma più tecnico, staremo a vedere!
 
Per oggi è tutto, a domani!!!
 

1 commento su “03-01-10//Ultimo giorno di ferie”

  1. Andiamo bene, se fate affidamento su ‘sti due…!!!!! Per fortuna ci sarà un nutrito gruppo di tifose olimpiche!!! Forza Olympic!!!!Francy

Lascia un commento