Buona sera a tutti!
Il Natale si avvicina e i tifosi gialloblù, che non hanno ricevuto il regalo che si aspettavno dall’Olympic, vorrebbero chiudere il 2009 in bellezza con una vittoria nell’ultima amichevole dell’anno solare.
L’occasione ci sarà, lo confermiamo perchè oggi la società ha ufficializzato che lunedì 28 dicembre si giocherà un’amichevole tra Olympic e una selezione di Eas/Lufthansa. Il teatro di questa interessante amichevole di livello sarà uno stadio su cui i nostri giocatori hanno già giocato qualche anno e stiamo parlando del Circolo Le Due Torri in zona Magliana. Se fate uno sforzo di memoria vi ricorderete della sfortunata Adidas Cup disputata tra nel 2003 e di questo campo che comunque recentemente è stato totalmente rinnovato con campi in erba sintetica di terza generazione.
Per queso ultimo appuntamento dell’anno i giocatori che già hanno dato la propria disponibilità sono Perrone, Rencricca, Brusco e Sforza mentre si attendono risposte dai fratelli Tagliaferri e da Guarino.
Per oggi è tutto, vi lascio ala rubrica dei ricordi!
ACCADDE OGGI, 23 DICEMBRE 1996
Torniamo indietro di tredici anni per questa amichevole con l’R3, una formazione con cui l’Olympic ha giocato tanti derby soffrendo sempre molto. Proprio questo match rompe l’egemonia degli avversari e inverte l’equilibrio di valori che d’ora in poi sarà sempre a favore dell’Olympic. La notizia della vigilia è la presenza di Santolamazza che dopo tredici mesi tona dal servizio militare, annuncia che giocherà e fa piangere Perrone!