Buon pomeriggio a amici giallo e blu!
Stasera alle ore 21 si gioca Olympic Vs. Piper Club. Purtroppo stamattina è arrivata la pessima notiza del forfait di Catalin Buca che non riesce proprio a liberarsi dall’influenza che lo sta attanagliando una settimana si e una no.
La società ha fatto dei sondaggi per convocare prima Gennari e poi Brusco ma trovare un sostituto in giornata è apparso subito difficile e alla fine i dirigenti hanno rinunciato. C’è comunque una piccola possibilità per Stefano Tagliaferri che proverà a liberarsi dagli impegni lavorativi in extremis per essere presente per la qurta gara consecutiva.
Ecco quindi i sei giocatori "supertisti":
1. PERRONE Fabrizio
4. RENCRICCA Alessandro
10. GUARINO Alessandro
7. BISOGNO Gianluca
11. TANI Francesco
19. SFORZA Francesco
I forfait dell’ultimo minuto rendono solo più interessante la partita che già di per se sarà decisiva per la classifica dell’Olympic che potrebbe finalmente togliersi dalle acque basse del fondo classifica. Stessa cosa la proveranno a fare i nostri avversari!!
ntro domani il sito verrà aggiornato con il solito materiale, per ora vi lascio con la nostra consueta rubrichetta!
ACCADDE OGGI, 15 DICEMBRE 2007
Torneo Kristall stagione 2006/07, affrontiamo i Romanacci e nella ripresa andiamo sul 3 a 1 ma alla fine la pressione avversaria porta al pareggio per 3 a 3. A segno Fabio Tagliaferri, Bisogno e, udite udite, Santolamazza che fa tremare lo stadio con un tiro di collo destro al volo che quasi butta giù la porta (così dicono le cronache!). Per l’Olympic alla fine ne esce solo un pareggio ma un gol di Santolamazza è memorabile a tutti gli effetti!!!