Buona sera tutti amici gialloblù.
La parte brutta di questa crisi dell’Olympic è la contestazione dei tifosi che tramite le parole del capo curca Mauro Savasta si sono lamentati del momento nero della squadra. Non possiamo biasimare i nostri supporters perchè la squadra ha tanti problemi ma quella non manca è la volontà di uscire dal tunnel, di trovare soluzioni e l’attaccamento alla maglia.
Per ora dobbiamo sopravvivere grazie a questi piccoli appigli sull’orlo del baratro e scovare i piccoli segnali positivi che le ultime gare ci stanno offrendo. E’ poco, pochissimo ma il buon momento dei nostri top players Bisogno e Stefano Tagliaferri sono piccoli motivi di sorridere di fronte alle avversità. Ci sta piacendo anch la grinta di Tani che dopo che contro l’Orange aveva giocato poco e accolto le decisioni di Perrone con grande professionalità contro l’Ostia Soccer ga offerto una prova incoraggiante condita dal bell’assist per il terzo gol dell’Olympic.
E passiamo alle notizie vere e proprie: oggi è arrivata in società la notizia che la gara tra Olympic e Le Solite Pippe, prevista per martedì 8 dicembre, è stata rinviata a causa della chiusra del Parco della Madonnetta per la festività dell’Assunzione. Il match, valevole per il settimo turno di campionato, si dovrebbe recuperare venerdì 11 o giovedì 10 con quest’ultima data favorita nelle previsioni.
Per oggi è tutto ma già da stasera potrete leggere un’interessante intervista di Alessandro Rencricca sul nuovo sito dell’Olympic (raggiungibile anche tramite il link che trovate nel menù qui a lato).
Arrivederci!