Buon pomeriggio amici gialloblù.
Ci si prepara alla sfida contro l’Ostia Soccer di martedì sera tra dubbi e certezze. I dubbi sul futuro di una squadra che sta attraversando un momento interlocutorio della sua stagione e della sua storia e certezze che qualche progresso si sta vedendo anche se manca quel piccolissimo salto diqualità decisivo per cominciare a raccogliere i frutti del lavoro.
Contro l’Ostia Soccer saranno confermati Perrone, Tani, Bisogno, Rencricca, Buca e forse anche Stefano Tagliaferri che deve giocare per continare la sua scalata alla forma migliore. Torneranno poi Sforza e Santolamazza ma per il difensore inglese, che ancora non può essere al top dopo tanta inattività ci sarà una probabile stafetta con Stefano Tagliaferri.
Rencricca, che ultimamente è molto prolifico di dichiarazioni alla stampa, stamattina ha detto che si vede che in questa stagione l’Olympic ha giocato poco durante la preparazione estiva e che alcuni automatismi non sono stati assimilati. Ha poi aggiunto che da sempre qesto è il periodo peggiore della nostra squadra che saranno decisive le partite prima della sosta invernale per dare la dimensione della nostra formazione.
Staremo a vedere. Per oggi è quasi tutto, vi lascio alla rubrica dei ricordi:
ACCADDE OGGI, 25 NOVEMBRE 2001
Campionato della Pace 2001/2002, seconda giornata, il Trifirò chiude il primo tempo sopra di 3 gol su un’Olympic che sembra alla deriva e invece il carattere gialloblù inverte le sorti del match e la nostra squadra si impone addirittura con il punteggio di 17 a 6 grazie alla magnifica prestazione di Formica (5 reti), Stefano Tagliaferri e Tarallo (4 reti a testa).
FORZA OLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!