Buona sera a tutti amici gialloblù.
Domani l’Olympic sarà impegnata per la quarta giornata di Torneo di Apertura contro la Svezia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.
Sarà una gara molto difficile tra un’Olympic reduce da due vittorie in campionato ma decisamente al di sotto del livello della Svezia che, almeno sulla carta, è nettamente favorita.
L’allenamento di giovedì sera ha fornito le indicazioni principali per le convocazioni che hanno riguardato sette giocatori. In porta nessun dubbio sull’utilizzo di capitan Perrone mentre in difesa Rencricca e Guarino dovranno tenere botta all’urto dell’attacco avversario. Il libero di Centocelle contro l’Olympic A ha giocato abbastanza bene per buoni tre quarti di gara mentre speriamo che l’inattività di circa due settimane non abbia influito sulla condizione fisica del centrocampista pescarese che contro gli All Blacks era stato tra i più positivi.
A centrocampo potremo schierare i due giocatori più in forma di questo periodo ovvero Bisogno e Buca che giovedì hanno confermato il loro buo momento. Leggermente al di sotto di questi due troviamo Baldi e soprattutto Sforza da tanto tempo alla ricerca dello stato di forma ideale. Frnacesco Tani non sarà della partita a causa dell’infortunio rimediato a fine primo tempo dello stage.
Le ultime dal ritiro gialloblùle pubblicheremo domani mattina quindi vi lascio con la rubrica dell’Accadde oggi! Arrivederci!
ACCADDE OGGI, 15 NOVEMBRE 1998
Domenica di calcio al San Carlo da Sezze dove l’Olympic batte 18-4 i padroni di casa del Centro. Perrone addirittura prende un umblematico s.v. in pagella mentre l’attacco composto da Ventrella e calabrò fa faville. A sorpresa però il migliore in campo è Fabio Tagliaferri che ioca un’ottima partita in difesa.