30-10-09//Il patto dei lupi funziona!

Buongiorno a tutti!
il Patto dei Lupi ha funzionato! L’olympic ha vinto! L’Olympic ha vinto 6 a 0! L’Olympic ha vinto a tavolino perchè gli avversari dell’El Matadero non si son presenati!!!
 
Ci dispiace non aver giocato perchè una partita persa e giocata è sempre meglio di una vinta senza giocare però prendiamo il lato positivo della faccenda e prendiamoci questi tre punti a tavolino che adesso come adesso sono una vera e propria manna dal cielo.
 
La prossima partita di campionato, quella della terza giornata, si giocherà martedì 3 novembre con calcio d’inizio alle ore 21 contro gli All Blacks. La società ha già cominciato le convocazioni e molti giocatori al momento non sono disponibili per motivi di lavoro. Diciamo che al momento i sicuri sono Perone, Rencricca, Bisogno e Gennari più Sforza che dovrebbe fare turn over salvo pesanti defezioni.
Gli latri due/tre posti saranno occupati dai primi due/tre che si libereranno dai rispettivi impegni e stiamo parlando di Buca, Baldi, Tani, Fabio Tagliaferri e Guarino.
 
Per oggi è tutti, buona giornata amici gialloblù!
 

1 commento su “30-10-09//Il patto dei lupi funziona!”

  1. Tra poco commento pagelle e foto della chiamata di ieri dell’organizzatore per ufficializzare la vittoria a tavolino! 😀

Lascia un commento