Buongiorno a tutti.
Mentre l’Olympic attende di scendere in campo domani sera contro El Matadero altre gare si stanno disputando nel Torneo di Apertura. Alcune formazioni come la Svezia, il Werder Brema, l’Ostia Soccer e il Real Mellano vanno delineandosi come le più forti del campionato avendo vinto i loro incontri nelle prime due giornate di campionato. Subito dopo questo gruppetto di squadre a punteggio pieno ben figura l’Autoricambi Bernocchi che ieri sera ha pareggiato per 3 a 3 contro il Piper Club dopo che nella prima giornata aveva battuto l’Olympic. Per ora in testa alla classifica ci sono queste squadre, chissà se sono fortunate nel calendario oppure sono realmente le più accreditate alla vittoria finale?
Sicuramente tra due, tre giornate al massimo avremo una situazione maggiormente delineata e potremo già individuare chi sono le compagini che aspirano alla Champions League e che invece dovrà accontentarsi della Coppa UEFA.
Nel frattempo l’Olympic prepara il suo rientro in campo con la formazione che è confermata salvo sorprese dell’ultimo momento.
Il titolo dell’intervento invece è riferito al film della stagione, l’Olympic Movie 2009 la cui data di uscita è confermata per il 31 ottobre. Tra oggi e domani uscirà il trailer ufficiale della pellicola che sarà la più lunga dei cinque film finora usciti sulla nostra squadra del cuore. Nelle 3 ore e 34 del film, divise in 2 dvd contenuti in cofanetto da colelzione, potrete ripercorrere tutte le gare della scorsa stagione, quelle della preparazione estiva, della Premier Soccer Cup, della Green Cup e della splendida festa del Ventennale. Potrete rivedere tutti i gol della stagione, le azioni, le interviste, le feste, le cene e alcuni contenuti speciali inediti girati durante tutta la stagione 2008/2009.
Quest’anno, a differenza dello scorso film, i contenuti speciali verranno pubblicati separatamente in un terzo dvd la cui data di uscita verrà resa pubblica a breve.
A Natale invece uscirà un Blu Ray Disc (sorta di dvd dalla capienza di 80 Gb leggibile con appositi lettori o PS3) in cui sarà contenuto l’intero film 2009 non spezzettato e i contenuti speciali.
Concludiamo l’intervento di oggi con un po’ di pubblicità alla nostra squadra che già da qualche tempo vanta anche un bel Gruppo di Fcebook. Andate sul famoso social network e cercate "Olympic 2000". Tra i risultati troverete inconfondibile lo stemma della nostra squadra. All’interno del gruppo, che vanta già 64 membri, troverete tantissimi contenuti relativi all’universo gialloblù.
Forum, discussioni, una bacheca per scrivere le vostre impressioni e poi una vasta libreria di immagini e video. Pensate al momento raccoglie 154 foto e la bellezza di 71 filmati che Fabrizio Perrone e Fabio Tagliaferri aggiornano frequentemente per una esperienza gialloblù davvero coinvolgente e completa!!!
Dopo tutto questo sbrodolamento vi saluto. Arrivederci!