27-10-09//Impazienza

Buongiorno a tutti amici gialloblù.
La voglia di ritornare in campo è davvero tanta dopo la sconfitta all’esordio. Basta pensare che Gianluca Bisogno, uscito malconcio dal match contro l’Autoricambi, ha fatto regsitrare un tempo di recupero record e sarà regolarmente in campo nonostante una caviglia dolorante.
E poi c’è Alessandro Rencricca che farà il suo esordio in campionato dopo l’assenza per infortunio nella prima giornata. Il Libero di Centocelle ieri ha svolto un allemanento supplementare con la squadra di Emanuele Maiozzi per la quale ha segnato anche tre gol in un buon galoppo.
 
Per ciò che invece riguarda la formazione la novità di ieri è stata la convocazione di Ugo Venturi che farà così il suo esordio in gare ufficiali. Sforza ooseverà un turno d riposo mentre sono confermate le assenze di Santolamazza, Fabio Tagliaferri e Guarino tutti per impegni di lavoro.
 
Per oggi è tutto, buona giornata a tutti!

1 commento su “27-10-09//Impazienza”

  1. … è la fame che deve tornare, ma non quella della vittoria a tutti i costi, ma quella di vender cara la pelle con chiunque! Go Oly Go… che scendano in campo i lupi!

Lascia un commento