Buongiorno a tutti!
Mentre la redazione gialloblù è quasi totalmente assorbita dalla lavorazione del film 2009 alcuni giocatori stanno facendo parlare di sè dall sedi dei ritiri delle loro squadre per così dire "estive", le formazioni in cui stanno lavorando sodo per trovare la forma in vista della prossima stagione e del prossimo impegno dell’Olympic previsto da sette, dieci giorni.
Ieri sera Bisogno e Gennari hanno partecipato ad una sfida tutta aeroportuale tra Az e Eas. I due olympici, con la maglia dell’Alitalia, hanno perso per 8 a 4 e dalle cronache dei quotidiani locali non risulta che abbiano offerto grosse prestazioni, anzi!
E’ andata meglio a Rencricca che domenica ha vinto, seppur a tavolino, la prima giornata del Torneo dei Monti organizzato dalle frazioni dei paesi del Cicolano. Con la maglia, sempre gialloblù, del Marmosedio il libero di Centocelle tornerà in campo quest’oggi.
Semplici allenamenti atletici invece per Perrone e Belli con il capitano che sta assistendo il compagno nella riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio. E già qualche tempo fa Belli ha manifestato l’intenzione di tornare in campo, magari cominciando da una sfida in famiglia tra Olympic A e Olympic B.
Per oggi è tutto, buona giornata!!!