Buon giorno a tutti amici gialloblù.
E’ cominciata l’attesa per Olympic – The Boys, è cominciato il conto alla rovescia per la finale di Coppa UEFA 2008/2009. Sarà l’undicesima finale della storia gialloblù, la quarta di Coppa UEFA. Abbiamo perso questo trofeo nel 2006 in finale contro il Moviola, nel 2007 contro gli Irriducibili mentre l’abbiamo vinto la scorsa stagione ancora in finale contro la squadra di Daniele Rossi.
Mancheranno Davide Baldi e Gianluca Bisogno ma nonostante queste assenze la lista dei convocati dell’Olympic è già completa. Perrone in porta, Rencricca, Sacchi e Ripanucci in difesa, Tani a centrocampo e il trio Gennari, Brusco, Sforza in avanti.
Sarà una finale tra due squadre che forse avrebbero meritato almeno di partecipare ai gironi di Champions ma ora si gocheranno questo trofeo che per entrambi è tutto.
Tre i confronti tra gialloblù e giallorossi, tutti e tre in questa stagione. Il primo nella seconda fase di Premier Soccer Cup. Era il 27 novembre 2008 e finì 7 a 2 per Imbembo e compagni. Il secondo nella prima fase della Green Cup quando, il 24 marzo 2009, l’Olympic ebbe la meglio per 4 a 1. L’ultimo appena la settimana scorsa, il 15 luglio, quando tra le due squadre finì 5 a 5 nel girone di UEFA.
Si giocherà lunedì 27 luglio alle ore 21 e questa data ha un significato particolare per i nostri tifosi che in questo stesso giorno di cinque anni fa videro l’Olympic perdere la quinta finale della sua storia contro il Pizza & Fichi.
Quella volta finì male, stavolta chissà?!?
Sarà una partita bellissima, da vivere, respirare, godere.
Ancora una volta forza Olympic!
VINCIAMO PER TAKE A BISIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Go Oly Go… rendiamo gloriosa la stagione… pronti a combattere nella prossima!